Print this page

Rave a Roma

Written by  01 Apr 2010
Published in Notizie
Read 8490 times

Venerdì 9 aprile, al multisala UGC Ciné Cité di Parco Leonardo a Roma (zona Fiumicino), alle ore 19 Mario G incontra i lettori presentando Rave di Morte.

 

-------------------------------------

Poche righe per annunciarvi per tempo una nuova occasione per scoprire il romanzo d'esordio di Mario, incontrare di persona l'autore e aggiudicarvi una copia autografata, se amate questo immortale "fan ritual".

Rave di Morte sarà infatti presentato al pubblico nello smisurato multiplex UGC Ciné Cité (24 - diconsi ventiquattro - sale!) alla periferia della Capitale: per chi non è della zona, Parco Leonardo si trova dalle parti dell'aeroporto di Fiumicino (Viale Bramante, 18).
Attenti a non fare confusione fra i due ampi edifici: se sentite un rombo squassante è di certo l'aeroporto, Mario produce tutt'al più un borbottìo gutturale e qualche battuta di spirito!

Scenario ideale - molto alla Crash di Cronenberg, no? - per evocare le avventure (e le apocalittiche disavventure) del giornalista rock Lester Peels, della misteriosa cantante Yorki Amor, del suo primo album - che sembra mietere più vittime dell'influenza suina! - e di un'America, quella del 2025, ormai sull'orlo di un baratro bellico senza ritorno.

Se il mood della serata sarà favorevole, non è esclusa l'ipotesi di un reading a sorpresa, di un brano del cyber-thriller oppure di un suo racconto da scoprire al momento (ma sempre nello spirito surreal-tenebroso del live-Gaz, che nella foto qui a destra vedete colto sul set di Con gli occhi di domani in un istante d'intensa estasi mistica!).

articles4_gaz-light.jpg

Appuntamento a Roma, allora... e buona postPasqua!

Posthuman ringrazia Valentina Bertuzzi (anche l'autrice di Corporate sarà presente al fianco di Mario il 9) e Livia Sambrotta per l'organizzazione della serata.

Blogging & networking:
Facebook
Twitter

Splinder
Cybergoth

Last modified on Thursday, 01 April 2010 16:01
Rate this item
(0 votes)
Super User

Lo staff posthuman!

Website: www.posthuman.it
Website Security Test