Print this page

Mi chiamo Florian, mi trovate a Narnia

Written by  07 Sep 2007
Published in Notizie
Read 8017 times

Alla fiera del fumetto in programma a Terni il prossimo week end (8-9 settembre), Sandro Battisti sarà ospite dello stand della Cagliostro E-Press per presentare la striscia Florian dell'Impero, tratta dal suo romanzo.

Ancora una volta una segnalazione sul filo di lana per cybernauti fumettari che non hanno ancora programmato il week end: si terrà a Terni sabato 8 e domenica 9 prossimi Narnia Fumetto, una manifestazione che ha fulcro nella mostra mercato che, con decine di espositori proveniente da tutta Italia ed esponenti dell’editoria, rappresenta un appuntamento succoso per tutti i collezionisti.

Vi sarà presente con proprio stand anche la Cagliostro E-Press, casa editrice che pubblica sia on line sia su carta, e che - rara avis - riserva un occhio attento ai temi della fantascienza: infatti ospiterà la presentazione di "Florian dell'Impero" (qui a sinistra un'illustrazione), striscia a fumetti tratta dal romanzo "L'Impero" di Sandro Battisti, cosceneggiata dall'autore con Piero Viola e disegnata da Lazarus (di cui qui vi fate un assaggio).

Se desiderate documentarvi, qui vedete il sito della manifestazione, mentre qui potete leggere il romanzo dell'amico Sandro in formato .pdf.

Essendo Sandro un "connettivista fondatore", trovate anche una intro al romanzo sul sito del movimento (http://www.next-station.org/imp.shtml#).

Se avete la possibilità di fare un giro di persona, pensiamo che il naufragar vi sarà dolce nel mar del fantastico "con le nuvolette": noi purtroppo non avremo la possibilità di incontrarvi là ma con piacere accoglieremo i racconti di chi ci sarà passato.

Buone visioni e a presto!

Last modified on Friday, 07 September 2007 10:37
Rate this item
(0 votes)
Super User

Lo staff posthuman!

Website: www.posthuman.it
Website Security Test